IL CALORE E' DI CASA CON STUFECAMINI.IT

Caldaie a pellet

Compact S32

Compact s32 in classe 5 è una caldaia a pellet dal design contemporaneo con 32 kW di potenza, ideale per il riscaldamento domestico diventa il cuore dell’impianto. Risulta facilmente integrabile grazie alle misure compatte. L’innovativo bruciatore motorizzato con tecnologia brevettata PELLETPOWER® mantiene la resa termica elevata e costante nell’arco dell’intera giornata: mantenere il bruciatore pulito significa ridurre sia la manutenzione ordinaria che i costi di combustibile, con un rapido ammortamento del generatore. Grazie all’efficiente scambiatore di calore THERMOCORE®, formato da un fascio tubiero dotato di turbolatori e grazie al funzionamento automatico con modulazione di potenza, Compact ottiene un rendimento superiore al 90%. La robustezza del corpo caldaia, la silenziosità, la facilità di gestione, l’interfaccia con serbatoi aggiuntivi, la pulizia semplificata e le basse emissioni fanno della gamma Compact una soluzione alternativa ed ecologica al tradizionale sistema di riscaldamento domestico.

CompactMatic S50

Caldaia a pellet dal design contemporaneo di 50 kW di potenza, in Classe 5 e con pulizia ordinaria e straordinaria semplificata, ideale per il riscaldamento domestico diventa il cuore dell'impianto facilmente integrabile grazie alle misure compatte. L'innovativo bruciatore motorizzato con tecnologia brevettata PELLETPOWER® mantiene la resa termica elevata e costante nell'arco dell'intera giornata: mantenere il bruciatore pulito significa ridurre sia la manutenzione ordinaria che i costi di combustibile, con un rapido ammortamento del generatore. Grazie all'efficiente scambiatore di calore THERMOCORE®, formato da un fascio tubiero dotato di turbolatori e grazie al funzionamento automatico con modulazione di potenza, Compact ottiene un rendimento superiore al 90%. La robustezza del corpo caldaia, la silenziosità, la facilità di gestione, l'interfaccia con serbatoi aggiuntivi, la pulizia semplificata e le basse emissioni fanno della gamma Compact una soluzione alternativa ed ecologica al tradizionale sistema di riscaldamento domestico.

Dallas

Caldaia a pellet di media potenza che alimenta l'impianto di riscaldamento sia a termosifoni (alta temperatura) sia a pannelli radianti a pavimento (bassa temperatura). Può essere abbinata ai pannelli solari e/o alla caldaia a gas. 

• Focolare in ghisa 
• Sistema Leonardo
• Predisposizione Sistema Domoklima 
• Kit incorporato con circolatore ad alta efficienza, vaso di espansione chiuso e valvola di sicurezza 
• Pannello sinottico 
• Doppio portellone isolato 

OPTIONAL 
• Kit e centraline Domoklima, periferica GRAPHICA 
• Possibilità produzione acqua calda sanitaria tramite impiego di appositi accessori 
• Caricatori remoti di pellet 
• GSM, consente di accendere e spegnere a distanza utilizzando il cellulare.

Ottawa 24

Ottawa è la caldaia a pellet Edilkamin caratterizzata dalla avanzata tecnologia e dall’elevata potenza che la rende adatta per le grandi superfici.
Ottawa è dotata di:

Sistema Leonardo®: che garantisce un funzionamento ottimale indipendentemente dalle caratteristiche del pellet, della canna fumaria e dalle condizioni ambientali.
3C SYSTEM minime emissioni, minima manutenzione, massime prestazioni
• apparato per produzione istantanea di acqua calda sanitaria.
• Radiocomando con display.

Atlanta 33

Caldaia a pellet ideale per chi dispone di un locale dedicato: con i suoi 33 kW di potenza alimenta i termosifoni e i pannelli a pavimento per riscaldare superfici molto ampie. Può produrre acqua calda sanitaria per i bagni e la cucina e può essere collegata al serbatoio esterno pellet per una maggiore autonomia.

Sistema Leonardo® per la gestione automatica della combustione
3C SYSTEM minime emissioni, minima manutenzione, massime prestazioni
• pannello sinottico per la programmazione delle principali funzioni
• focolare in acciaio e refrattario
• serbatoio interno da 100 kg di pellet
kit incorporato per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria
• radiocomando con display in dotazione

Caldera

Caldaia che deve essere installata in un locale di servizio e deve essere collegata OBBLIGATORIAMENTE all'impianto idraulico. Caldaia legna/pellet, può funzionare con noccioli di oliva lavati e frantumati. Possibilità di lavoro in modo combinato legna/pellet.
Ha in dotazione un serbatoio pellet di circa 100 Kg.

Dotazioni principali: scheda elettronica, inverter di funzionamento, termostato di sicurezza a riarmo manuale, cronotermostato

Hidra 18-24-28

Caldaia che deve essere collegata OBBLIGATORIAMENTE all'impianto idraulico ed è progettata per essere installata in un locale di servizio, disponibile con potenze termiche al braciere di 18 kW, 24 kW e 28 kW. Caratterizzata da un rivestimento tecnico coibentato con pannelli isolanti per esaltare la resa all'acqua, è provvista di serbatoio di maggiore capacità rispetto alle termostufe da cui deriva.

Rivestimento essenziale di colore rosso bordeaux

La versione 28 kW è disponibile anche con produzione di acqua calda sanitaria

Hidra Maxy 34

Caldaia che deve essere collegata OBBLIGATORIAMENTE all'impianto idraulico ed è progettata per essere installata in un locale di servizio, con potenze termiche al braciere di 34 kW. Caratterizzata da un rivestimento tecnico coibentato con pannelli isolanti per esaltare la resa all'acqua, è provvista di serbatoio di maggiore capacità rispetto alle termostufe da cui deriva.

Rivestimento essenziale di colore rosso bordeaux


CSI

Caldaie di tipo “Marina” a giri di fumo per produzione acqua calda per riscaldamento; Corpo caldaia in acciaio; Portelli coibentati per l’ispezione e la pulizia della caldaia; Bruciatore in ghisa con focolare meccanico; Tramoggia di carico del combustibile; Coclea per il trasporto del combustibile a velocità variabile; Sistema di aria comburente primaria e secondaria; Tensione di alimentazione: 230 V.

 

web-media