IL CALORE E' DI CASA CON STUFECAMINI.IT

Termocucine a pellet

Termocucina Smart 120

SMART 120 L è la più potente termocucina a legna mai prodotta. È dotata di un’ampia camera di combustione, di un forno capiente e di una piastra in ghisa radiante che permette di cucinare più pietanze simultaneamente. I componenti idraulici necessari per l’installazione sono tutti di serie, compreso il sistema di sicurezza SICURO top. Scegli tra la versione più moderna con finiture in acciaio inox o quella più rustica con maioliche cm 10x10, troverai di sicuro la SMART che più si abbina al tuo arredamento.

Termostufa Smart 80

La SMART 80 è la sorella minore della SMART 120, ma con tutta la potenza dedicata all’impianto di riscaldamento ed alla piastra. Non ha il forno di cottura, ma si può comunque cucinare sulla piastra in ghisa radiante. L’uscita fumi può essere superiore o posteriore. Viene realizzata nella versione moderna con finiture in acciaio inox satinato e nella versione rustica con inserti in maiolica. Il coperchio atermico è optional.

Kucina

Termocucina idro a pellet a modulazione di combustione automatica per il riscaldamento domestico combinato ad acqua e convezione naturale, con piastra di cottura superiore inclusa. Ideale da incasso e appoggio. Produzione acqua calda sanitaria in continuo (optional). Finitura in acciaio inox, porta rivestita in cristallo.

Lampedusa

La termocucina può funzionare con legna tradizionale, con tutti i tipi di pellet e con noccioli di oliva frantumati. È costruita in acciaio di notevole spessore, la caldaia ha un triplo giro di fumi che permette un notevole scambio termico con i i fumi stessi che fuoriescono ad una temperatura non superiore a 180 °C.Il bruciatore soffiato ci consente di bruciare al meglio qualsiasi tipo di pellet e legna consentendo un rendimento altissimo fino al 90 % con una potenza termica di 30 kw.La sicurezza è garantita dalla valvola stellare a settori che isola completamente il bruciatore dal deposito del pellet.

Colore: rosso, avorio

web-media